
Continuano anche a Natale le proposte creative di All Inclusive training KIDS, il percorso di formazione inclusiva per bambini e bambine da 6 mesi a 8 anni promosso da Fattoria Vittadini con il sostegno di Fondazione di Comunità Milano e in collaborazione con Lilliput.
Il 27,28,29 dicembre e il 3,4,5 gennaio dalle 9.30 alle 12.30 Spazio Fattoria accoglie bambine e bambini da 3 a 8 anni al Lilli Folletti, campus di movimento e arte in collaborazione con le formatrici di Lilliput.
Il Campus proporrà ai piccoli partecipanti lavori creativi sul tema del Natale, ispirandosi alle fiabe più belle e famose per creare nuovi e stimolanti percorsi di movimento in un’atmosfera incantata.
Il Campus è accessibile a partecipanti sordi grazie alla presenza di interprete LIS – Lingua dei Segni italiana.
Informazioni
Data: lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 dicembre; lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 gennaio
Orari: dalle 9:30 alle 12:30 (con merenda portata da casa)
Luogo: Spazio Fattoria/Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4 Milano (M5 Cenisio/Monumentale)
Contributo: 35 euro/1 giorno; 95 euro/3 giorni (dicembre o gennaio); 175 euro/6 giorni.
Tessera associativa 10 euro (gratuita sino al 31 dicembre 2021)
Iscrizioni: allin@spaziofattoria.it; +39 324 0209624 (anche whatsapp),
Note: E’ richiesto abbigliamento comodo e calzini antiscivolo.
Le lezioni sono accessibili grazie alla presenza di interprete LIS – Lingua dei Segni italiana
Per gli adulti accompagnatori è necessario essere in possesso di Green Pass per accedere a Spazio Fattoria
Lilli Folletti è una proposta di All Inclusive training KIDS, scopri tutto il programma