Chiusura theWorkRoom e incontro AAA35

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” column_direction=”default” column_direction_tablet=”default” column_direction_phone=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” row_border_radius=”none” row_border_radius_applies=”bg” overlay_strength=”0.3″ gradient_direction=”left_to_right” shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_tablet=”inherit” column_padding_phone=”inherit” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” column_link_target=”_self” gradient_direction=”left_to_right” overlay_strength=”0.3″ width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]Logo theWorkRoomLe residenze 2020 di theWorkRoom_PER CHI CREA si sono concluse. Sono stati mesi ricchi ma difficili, ci siamo trovati a dover rivedere i piani iniziali più volte, ma siamo riusciti a offrire a tutti gli artisti selezionati le residenze, il tutoraggio e il sostegno previsti.

Avevamo previsto per il 7 novembre 2020 uno sharing conclusivo aperto al pubblico presso Spazio Fattoria. A causa delle nuove misure sanitarie ciò non è possibile e agli artisti è stata dunque offerta la possibilità di un feedback one-to-one con i tutor, online.

AAA35Sarà proposto online anche l’incontro AAA35 – ABOUT AROUND UNDER 35, una riflessione sui “giovani”, a partire dal settore danza. Un tavolo aperto, organizzato in collaborazione con LDD – Lavorator_ della Danza, in cui gli artisti e gli operatori dello spettacolo dal vivo si interrogano sui sistemi di accesso ai ruoli e agli sviluppi professionali degli artisti in affermazione, in particolare degli Under35. L’incontro inizierà alle 18.00 e si aprirà proprio con la presentazione e la testimonianza degli artisti che hanno partecipato a theWorkRoom.

L’incontro avverrà online sulla piattaforma Zoom e sarà aperto a chiunque voglia partecipare come uditore o intervenire. Per informazioni, iscriversi all’evento e ricevere il link per partecipare: organizzazione@fattoriavittadini.it oppure theworkroom@fattoriavittadini.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]